Dopo il successo di Senza Limite in coppia con Viola Valentino/ TORNA IRAVOX CON WONDERLAND: brano e Video ispirati ad “Alice” di Lewis Carroll

Wonderlan Iravox

di homework help religion Romolo Ricapito

 COPERTINA-WONDERLAND_Ita_1440x1440_Web-300x300

E’ stato appena pubblicato il nuovo singolo di enter site Iravox, dal titolo view Wonderland. Esso fa seguito a view Senza Limite, inciso in coppia con next Viola Valentino che è  stato anche inserito nella versione remix nella compilation attualmente  in classifica  Hit Mania Champions 2016.

IRAVOX e Viola Valentino
IRAVOX e Viola Valentino
In questo nuovo brano http://naturalbydesign.us/globalhelpforhomework-com/ Globalhelpforhomework Com Lorena Asaro, alias Iravox, cantautrice milanese, propone una commistione tra musica e letteratura.
L’uscita del film “ http://cheapfetish.com/?q=how-to-write-a-college-admissions-essay-5-paragraph Attraverso lo specchio” con go site Johnny Depp, ovvero il seguito di Alice in Wonderland del 2010 (regia di http://casual-labor.com/?q=help-writing-letter-of-resignation Tim Burton) è di  sicuro casuale.
Come casuale anche il festeggiamento, l’anno scorso, del centocinquantesimo anniversario della pubblicazione di http://ucmother.ac.ae/?help-writing-linkedin-summary Alice nel paese delle meraviglie da parte di follow Lewis college writing companys Carroll.
Nel video clip, Iravox si sdoppia: è Alice, ma anche  la  Regina di Cuori. Ragazza innocente e “strega”, dunque.
La clip utilizza suggestioni alla Blair Witch Project , simbolismi magici, come ad esempio  una farfalla,  ma soprattutto ripropone la figura del celebre next Coniglio Bianco del  racconto originale, che qui diventa un bellissimo animale domestico.
La Asaro ha forse introiettato una recente proposta di legge che vuole vietare il consumo della carne di  coniglio?
see url Il video è magico, misterico, ma si tratta di magia bianca, come limpide sono le parole del testo che dicono: “ nel paese delle meraviglie ci sono cose più grandi di me”.

IRAVOX
IRAVOX
Ossia si tratta di un invito a scoprire il mondo, ma prima di tutto a riscoprire sé stessi.
La ricerca tramite la favola, il mito, la suggestione fantastica, serve allo scopo.
Ma la canzone ha anche un altro  obiettivo : festeggiare l’allontanamento della brutta stagione ( quella invernale) e introdurre all’estate. Non a caso si fa riferimento a un “vento caldo”.
La figura del Cappellaio Matto poi è centrale nel video, così come lo è nel libro di Lewis  Carroll e nella “saga” cinematografica interpretata dal bravissimo  Johnny Depp.
Del brano di Iravox, cantato in italiano, è stata annunciata una versione inglese.
Link del brano

Lascia un commento