PIETRAMONTECORVINO propone il nuovo PSR Puglia 2014-2020 sulle opportunità di finanziamento per le aziende agricole e agro-alimentari

agricoltura opportunità di finanziamento

agricoltura opportunità di finanziamento

 
a cura di Magda Lacasella
“Le opportunità di finanziamento a favore delle aziende agricole e agro-alimentari“
Il nuovo PSR Puglia 2014-2020
Giovedì 5 maggio ore 18 – Teatro Pardo – Pietramontecorvino
Quali opportunità offre e come coglierle, questo il tema dell’incontro organizzato e promosso dal Comune di Pietramontecorvino e dallo Studio Cassandro s.r.l. di Barletta che si terrà  giovedì 5 Maggio alle ore 18:00, al Teatro San Pardo di Pietramontecorvino, con la presenza del  Sindaco Raimondo Giallella
Un’opportunità per tutti gli operatori locali del settore agricolo ed agro-alimentare che intendono affidarsi alle risorse finanziarie che il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale rende disponibili anche per la programmazione 2014-2020, in uno scenario storico ed economico per l’imprenditoria che guarda ottimisticamente ad una ripresa.
Ed è quell’ottimismo che muove gli imprenditori locali a diventare parte attiva di un sistema attento alle possibilità che il nuovo Programma di Sviluppo Rurale prospetta, cavalcando l’onda di quanto di concreto sia stato realizzato con le risorse disposte per le programmazioni 2007-2013, ma guardando a quanto ancora del territorio richieda una pianificazione e progettualità che puntino allo sviluppo.
Ad illustrare il nuovo PSR Puglia 2014-2020 il Dott. Manlio Livio Cassandro, Amministratore dello Studio Cassandro s.r.l. di Barletta,  che da anni opera al fianco delle imprese agricole ed agro-alimentari Pugliesi fornendo costante supporto e consulenza professionale, tecnica e finanziaria, valutando la fattibilità dei progetti finanziabili dai fondi comunitari, nazionali e regionali.
Ed è proprio con la preziosa collaborazione del Comune di Pietramontecorvino e del  Sindaco Raimondo Giallella, che questo convegno si mostra come un valido segnale di attivismo degli addetti ai lavori e dell’amministrazione locale, affinché la crescita del “nostro” comparto produttivo possa trovare, in un terreno fertile come quello del nuovo PSR Puglia 2014-2020, nuovi ed auspicati raccolti di successi.
info 0883-534045

Lascia un commento