Sei qui
Home > Attualità > MANDURIA: Una rappresentazione teatrale per raccontare le storie di “Uomini e trivelle”

MANDURIA: Una rappresentazione teatrale per raccontare le storie di “Uomini e trivelle”

10aprile referendum
10aprile referendum
10aprile referendum

Riportato da Magda Lacasella

Prossime iniziative per il SI al Referendum
Prosegue la campagna di sensibilizzazione ad opera dei Movimenti “Giovani per Manduria”, “La Puglia in Più” e della “Federazione dei Verdi” di Manduria, schierati a favore del SI al Referendum per l’abrogazione della Legge sulle trivelle del 17 Aprile.
Dopo l’iniziativa dello scorso fine settimana, che ha visto gli attivisti delle tre forze politiche progressiste impegnati con un gazebo informativo in Piazza Garibaldi, pronti due nuovi appuntamenti per domenica 10 e martedì 12 Aprile.
Il primo dal titolo “12 Miglia fuori dal coro” si svolgerà domenica mattina in Villa Comunale a partire dalle ore 11:30 e vedrà protagonisti alcuni giovani attori che interpreteranno alcune tra le testimonianze più significative dai luoghi devastati dallo sfruttamento dell’industria petrolifera.
Tra queste verrà raccontata l’esperienza del Tenente della Polizia Giuseppe Di Bello, simbolo della battaglia ambientalista in Basilicata, il quale sarà protagonista del secondo appuntamento, che si svolgerà invece martedì 12 presso il Salone Municipale.

Lascia un commento

Top