Pugliesi nel mondo .La Puglia vola a Londra con le sue eccellenze

a cura di Magda Lacasella

PRESENZA DELL’ASSOCIAZIONE A WELCOME ITALIA – LONDRA

L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel  Mondo” sarà presente nei gg. 21-23 ottobre 2016 alla IV° Edizione di Welcome Italia,con dei propri Stand insieme alle Aziende Pugliesi. L’evento si terrà a Londra presso la rinomata Royal Horticultural Halls. Welcome Italia, organizzata dalla Camera di Commercio Italiana di Londra, è lo show leader in UK dedicato alla promozione del Food & Beverage italiano. L’evento rappresenta una preziosa opportunità per tutti coloro che intendono entrare o rafforzare la propria presenza nel mercato UK utilizzando Londra come hub internazionale. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di promuovere i prodotti, il territorio e la cultura enogastronomica italiana. Alle Aziende pugliesi questo evento offre la possibilità di incontrare potenziali clienti interessati ai propri prodotti in UK e la prima giornata del venerdì è aperta esclusivamente agli operatori del settore (buyer, importatori, distributori ecc…)
Per adesioni e maggiori informazioni comunicare un proprio indirizzo email e recapito telefonico, affinchè possiate essere contattati a:segreteria@puglianelmondo.com
   
Si precisa che le adesioni di partecipazione saranno a numero chiuso (max 60 espositori da tutte le regioni ialiane). E’ necessario quindi, se interessati, dare la propria disponibilità il prima possibile.

DOMANDA/OFFERTE DI LAVORO PER I PUGLIESI NEL MONDO

Siamo lieti di annunciare la nascita di un servizio gratuito a favore di tutti i pugliesi nati o aventi origini pugliesi, che vivono sia in Puglia che in altre Regioni e Paesi. Un servizio anche a favore delle Aziende e Imprese di ogni genere, esercizi commerciali, cooperattive e consorzi, pugliesi e non, interessati ad assumere corregionali di ambo i sessi, sia in Italia che all’estero.

L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” farà da garante fra le parti creando una banca dati a disposizione anche di enti istituzionali e associazioni di categoria. 
Gli interessati devono cliccare sull’apposito banner che si trova sulla homepage del nostro sito web, oppure FARE CLICK QUI

 

COMUNICHIAMO LA CONFERMATA PRESENZA DEL PRESIDENTE GIUSEPPE CUSCITO alla presentazione del neo Consiglio Direttivo e della Coordinatrice della sezione associativa di Roma e provincia che si terrà alla presenza dei soci, iscritti  e simpatizzanti che vivono nella Capitale e nei comuni vicini, SABATO 12 MARZO 2016 presso il circolo culturale l’Universale sito a Roma in Via Francesco Caracciolo 12 e con inizio alle ore 18,00. Per conoscere  l’intero programma della serata e partecipare all’incontro, gli interessati devono comunicare la propria adesione via email insieme a un proprio recapito telefonico a:segreteria@puglianelmondo.com  

BANDO DI CONCORSO PREMIO INTERNAZIONALE PUGLIESI NEL MONDO

Come ben sapete, il prestigioso Premio Internazionale “Pugliesi nel Nondo” Edizione 2016 si terrà nella Città di Castellana Grotte, sabato 25 giugno 2016.
Abbiamo voluto bandire nuovamente un concorso, dove tutti potranno essere partecipi attivamente nel creare l’oggetto/premio che ci rappresenterà alla VII° edizione. Abbiamo voluto coinvolgere veramente tutti e non solo i corregionali, ma anche chi, pur non avendo origini pugliesi, si sente vicino alla nostra amata Puglia. Importante sarà anche il supporto delle associazioni ed enti istituzionali e in particolar modo di Voi Artisti. La scelta della Città delle Grotte con il suo territorio, di certo, offrirà maggiori idee utili per il Concorso!!
Il link per scaricare il Bando e la scheda di iscrizione: http://www.puglianelmondo.com/public/Concorso2016.pdf

logo

ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE “PUGLIESI NEL MONDO”

Via Carlo Sforza n. 2/C – 70023 Gioia del Colle (BA)

Telefax +39 0803433383+39 3498836622

http://www.puglianelmondo.com/    http://www.youngapulians.net/

 

Lascia un commento