Al San Nicola, Partita BARI-LATINA 0-0 – di Leopoldo Cisonno

6Donkor anticipa l'ex Calderoni

27ma giornata di Serie B tra Bari e Latina finisce 0-0, Bari sempre sesta in classifica in attesa delle partite di domani.

leopoldo cisonnologo foto sport

di Leopoldo Cisonno
Al San Nicola di Bari, va in scena l’anticipo della 27ma giornata di Serie B tra Bari e Latina. La Bari deve vincere al più presto se vuole rimanere in corsa per i play-off.   Media classifica invece per la squadra laziale, che la scorsa settimana ha perso contro il Cagliari.

1 Mister Dicara IMG_4381
1 Mister Dicara

Il match e iniziato con dei ritmi molto loffi, con il Bari che tenta di fare la partita senza però essere aggressivo tranne quando ha provato ad esserlo con qualche tiro esterno, ma Ujkani era lì sempre pronto. Solo infine,c’è stata occasione per De Luca, che servito da Maniero, si è trovato solo davanti al portiere ed è risultata provvidenziale la deviazione in scivolata di Dellafiore.

 Nel secondo tempo le due squadre si sono invertite i ruoli, con il Latina che ha cambiato modulo passando con la difesa a tre e si è resa per più volte pericolosa. Sansone è entrato in campo al posto di De Luca e il Bari è tornato a gestire il campo.
All’84° ha creato l’azione più grintosa: conclusione di Lazzari dal limite dell’area ha lanciato la palla verso l’angolino alto, ancora una volta Ujkani l’abbiamo visto allerta e a mettere in angolo.

 Infine 0-0 è il risultato che si sono meritati per ciò che era il gioco in campo. Il Bari perde un’altra chance per guadagnare punti ai fini della lotta play-off e Latina ha conquistato un punto fondamentale in trasferta.

 

2 Rosina sempre inesauribile è stato tra i migliori IMG_5105
2 Rosina sempre inesauribile è stato tra i migliori

 

3 Micai in una parata IMG_5030
3 Micai in una parata

 

4 Dezi in azione IMG_4551
4 Dezi in azione

 

5 Sansone cerca di impensierire la retroguardia del Latina IMG_5183
5 Sansone cerca di impensierire la retroguardia del Latina

 

6Donkor anticipa l'ex Calderoni
6 Donkor anticipa l’ex Calderoni

 

Lascia un commento