Sei qui
Home > Cultura > Cinema > A BARI LAURA BOLDRINI Per le Celebrazioni ufficiali del Giorno dell’Unità nazionale e Giornata delle Forze Armate

A BARI LAURA BOLDRINI Per le Celebrazioni ufficiali del Giorno dell’Unità nazionale e Giornata delle Forze Armate

a cura di Magda Lacasella

Mercoledì 4 novembre, il sindaco di Bari Antonio Decaro parteciperà alle celebrazioni ufficiali del Giorno dell’Unità nazionale e Giornata delle Forze Armate, in programma presso il Sacrario Militare dei Caduti d’Oltremare, alla presenza della presidente della Camera Laura Boldrini e del sottosegretario per il Lavoro e le politiche sociali Massimo Cassano.

imgres
Laura Boldrini a Bari

La manifestazione, organizzata dal Comando della III Regione Aerea, avrà inizio alle ore 10.20. È prevista la partecipazione delle massime autorità civili, religiose e militari. Ad officiare la Santa Messa sarà Monsignor Francesco Cacucci, Arcivescovo di Bari e Bitonto.

La Cerimonia al Sacrario di Bari è una delle tre cerimonie nazionali, insieme a quelle previste presso l’Altare della Patria a Roma e il Sacrario di Redipuglia in provincia di Gorizia, che ricordano, nel giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, i Caduti di tutte le guerre.

Lascia un commento

Top