Sei qui
Home > Cultura > Cinema > FOGGIA : Proseguono le iscrizioni alla “Festa della Musica” 2015

FOGGIA : Proseguono le iscrizioni alla “Festa della Musica” 2015

Redazionale                                                                                                               

A giugno, la manifestazione che animerà le piazze di Foggia

                                                                       

Sono già in corso le iscrizioni per la “Festa della Musica” 2015, la manifestazione che la Fondazione “Musicalia” della Fondazione Banca del Monte di Foggia sta organizzando, per il 21 giugno prossimo, in collaborazione con il Comune di Foggia e con la partecipazione del Conservatorio “Umberto Giordano”.

Si tratta della seconda edizione e, come avvenne lo scorso anno, animerà diverse piazze del centro storico foggiano e sarà dedicata alle esibizioni di gruppi musicali di Foggia e provincia.

Coloro i quali vorranno proporre al pubblico le proprie abilità musicali sono invitati a segnalare la volontà di partecipare entro il 22 maggio 2015, inviando una mail alla Segreteria della Fondazione “Musicalia” (fondazionemusicalia@fondazionebdmfoggia.com) per consentire agli organizzatori di allestire per tempo la scaletta delle esibizioni.

Le adesioni saranno prese in esame seguendo l’ordine di arrivo della richiesta di partecipazione a mezzo mail.

Per i gruppi selezionati la partecipazione all’iniziativa sarà a titolo gratuito e non sarà previsto compenso alcuno per la perfomance musicale.

I gruppi selezionati, a garanzia della serietà della richiesta di partecipazione, dovranno versare un deposito cauzionale di 100 euro, che verrà restituito a chiusura della manifestazione.

 

Lascia un commento

Top