Sei qui
Home > Cultura > Cinema > “THE COLOR RUN”: APERTE LE ISCRIZIONI ONLINE PER LA CORSA IN PROGRAMMA A BARI IL PROSSIMO 11 LUGLIO

“THE COLOR RUN”: APERTE LE ISCRIZIONI ONLINE PER LA CORSA IN PROGRAMMA A BARI IL PROSSIMO 11 LUGLIO

Redazionale

Al via le iscrizioni per la tappa barese della The Color Run, la corsa più divertente del pianeta. A partire da oggi, infatti, è possibile iscriversi alla sesta tappa del tour 2015, in programma a Bari sabato 11 luglio. I corridori potranno già iscriversi sul sito web www.thecolorrun.it, in attesa di conoscere il luogo in cui sarà collocato il Color Village e tutti i dettagli del percorso della manifestazione organizzata da RCS Sport – RCS Active Team. “Il Comune di Bari – dichiara l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli – è molto lieto di ospitare The Color Run. Sarà la tappa più divertente di tutto il centro-sud della penisola.

In collaborazione con RCS Sport cercheremo di rendere ancora più solare questa corsa. Il percorso non è stato ancora definito, ma valorizzerà tutti i punti più importanti della nostra città”.

THE COLOR RUN powered by ASUS è una corsa non competitiva di 5 km, durante la quale migliaia di partecipanti vengono cosparsi da una pioggia di colori “eco friendly”: si partirà vestiti di bianco per arrivare al traguardo completamente colorati.

La gara ha registrato sin da subito risultati molto positivi: nella passata edizione 60.000 le adesioni complessive registrate nel corso delle sei tappe effettuate; quest’anno, invece, per la gara di Torino sono state raggiunte quasi 25.000 adesioni, mentre per Firenze e Trento si contano circa 15.000 iscritti.

La novità del tour 2015, che avrà due tappe in più rispetto allo scorso anno, sarà il tema “Shine”. Ai quattro classici “punti colore” ne sarà aggiunto un quinto e ultimo, il glitter. Anche il kit in dotazione ai runners è stato completamente rinnovato: la t-shirt, la fascetta, gli happy tatoo e la borsa saranno ispirati proprio al nuovo mood Shine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Top